Agli Amici

Nessuno muore mai completamente, ma qualcosa di lui rimarrà sempre vivo dentro di noi.
Viva Coke
(da una frase di Vasco, per essere precisi, ma qui non si trovano altre parole)

Questo Blog vuole essere il mio personale ricordo di Francesco “Coke” Farina. Un amico, un amico di molti. Un gran rompicoglioni, ad essere sinceri. Ma un ragazzo a cui ho voluto bene per davvero. Ho ancora una bottiglia che m’ha regalato, in bella vista sopra una delle mensole della cucina. Dovevamo farcela fuori una sera a cena, sai di quelle cene dove parli di tutto e niente, dove ti fumi anche l’anima perché la gradazione alcolica ti permette tutto. La bottiglia di vino rosso, dicevo, ce la siamo risparmiata quella notte. E adesso voglio fottermela con voi!!!

A tutti gli amici del Coke, questo vuole essere anche uno spazio per voi. Se avete del materiale, delle foto, dei video, ochecazzonesò anche un semplice vostro pensiero o ricordo, se avete voglia intendo, inviate il tutto alla mia mail  [precipitandosivola@gmail.com] e sarà postato appena avrò un attimo di tempo. Quindi abbiate pazienza, che qui per fortuna si lavora ancora.

Altra cosa. Se avete dei blog, degli account facebooke, twitter, friendfeed, youtube o quant’altro, inviatemi il vostro link che riporterò nella blogroll a fianco.

Al prossimo brindisi

p.s.v.