Adesso aspetto una mostra di Lele Farina

Lunedì scorso è stata inaugurata la mostra di Michela Parise e c’era molta gente ed è stato bello e mi sono pure comprato un suo quadro che ho strappato alla moglie di Mosè e allora ero lì mentre parlava Ramina e mi facevo dei giri con la testa che io non ci avevo mai pensato ad un quadro e a quello che significa il quadro stesso per uno che lo crea e Ramina ha detto delle robe vere. Quelle sensazioni, emozioni, pugni nello stomaco, deliri che uno si tiene dentro e poi sfoga in un opera, beh, questo mi è piaciuto, quello che ha detto Ramina, dicevo. Allora, io ero lì che mi guardavo intorno e poi ho visto la Nico e pensavo anche a lei e allora poi mi sono immaginato che una mostra, una personale, io la vorrei vedere fatta da Lele Farina che poi si chiama Aurelio ed è un fotografo artista o un artista fotografo e che comunque io l’ho sempre chiamato Lele. Qui sopra c’è una sua foto del camino grande della vecchia fornace di Villaverla e allora pensavo, sempre durante la presentazione, che mi piacerebbe vedere il camino della Lanerossi di Dueville tornare a fumare ma non di fumo vero ma un fumo fatto di quadri e opere d’arte e foto da guardare e musica da costruire e da ascoltare e libri da leggere e da scrivere e da farsi raccontare magari tramite i bit di fantastici iPad e poi laboratori e gente di tutti i tipi che crea arte e vive. Ecco, mi piacerebbe rivedere la fabbrica della Lanerossi a Dueville che tu dici che bello sto paese.

Altre foto di Aurelio Farina

Annunci

3 commenti

Archiviato in Post

3 risposte a “Adesso aspetto una mostra di Lele Farina

  1. Aurelio farina

    Grazie Andrea spero di trovare a breve le “palle” di mettermi in gioco anch’io.Grazie ancora per gli stimoli che mi dai.

  2. Le palle ci sono, conoscendoti. E ti conosco. Per quanto riguarda gli stimoli, beh, qui ci si sta stimolando bene, mi pare!!!

  3. Pingback: precipitando si vola » Blog Archive » Personale di Michela Parise. Il video

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...